Il MASO

Il Maso Lagorai è il risultato della recente ristrutturazione di una vecchia malga nell’ambito di un progetto europeo, atto a rivalorizzare o recuperare costruzioni già esistenti in luoghi di particolare interesse paesaggistico o naturalistico.

Posto a 1500 m di quota, sul pendio della montagna, delimita il confine fra il folto bosco di conifere ed i prati montani che scendono a valle.

ll maso, situato nella zona sud del Lagorai nella Valsugana orientale, offre a chiunque la possibilità di immergersi completamente nella natura. Infatti il Lagorai è stato definito come una delle aree naturali meno antropizzate d’Europa. In questi luoghi riscoprirete l’esistenza di una terra a portata di mano, dove è ancora possibile vivere una vacanza all’insegna della natura incontaminata, dove i ritmi si adattano alle esigenze dell’uomo, in armonia con il tempo e lo spazio.

Pur rispettando l’ambiente in cui è inserito, il maso ha cercato di essere il più accogliente possibile, offrendo a tutti gli ospiti la possibilità di una completa autonomia; infatti dispone di:

stanze da letto con servizi e completamente termoautonome, con soluzioni per 2, 3 o 4 persone.

Un ampio salone con tavoli dove consumare i pasti.

4 blocchi cucina.